ItalianoEnglishDeutschEspañolFrançaise
Feed ProdottiS&F Electronics su YouTubeS&F Electronics su TwitterSegui S&F Electronics su FacebookSegui S&F Electronics su Google+Segui S&F Electronics su Trust PilotS&F Electronics su eBayS&F Electronics su Amazon
S&F Electronics.it consegnerà tempestivamente i prodotti acquistati tramite corriere espresso. In caso in cui in uno stesso ordine siano presenti articoli disponibili in pronta consegna assieme ad articoli da ordinare, l'ordine verrà evaso in una unica soluzione, quindi all'arrivo degli articoli non immediatamente disponibili. S&F Electronics.it, tuttavia, si riserva il diritto di evadere gli ordini anche parzialmente.
I tempi di elaborazione e spedizione variano a seconda della disponibilità degli oggetti. Tempi inferiori (o pari) a 8 giorni, implicano che il prodotto è già presente presso i nostri magazzini, tempi superiori indicano che l'articolo in questione dovrà pervenirci da uno dei nostri depositi dislocati (12 giorni) oppure che tale articolo verrà richiesto al nostro fornitore unicamente a fronte di un ordine (20 giorni o più).
Precisiamo, comunque, che i suddetti tempi di consegna, sono solo a scopo indicativo e, pur essendo usualmente rispettati, S&F Electronics.it non si assume nessun impegno o garanzia del rispetto degli stessi. In nessun caso, pertanto, potranno essere posti a carico di S&F Electronics.it danni diretti e/o indiretti per ritardata consegna.
Causa eventualità di acquisti plurimi, nello stesso istante, da parte di più utenti, la S&F Electronics si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.
La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa (9-13; 14-19). Il corriere non è tenuto (salvo accordi diversi con S&F Electronics.it) al montaggio degli articoli ordinati.
I Metodi
GLS: Costo di spedizione pari ad Euro 5,50 (assicurazione facoltativa al costo di Euro 3,00) per tutto il territorio nazionale escluse le località remote (isole minori, Venezia laguna, etc...) e le zone franche (Campione d'Italia). Per queste ultime zone (franche/disagiate) verrà utilizzato il PostaCelere1 sempre gestito da SDA e sarà richiesto il pagamento della differenza sui costi di spedizione.
S&F ELECTRONICS SI RISERVA IL DIRITTO DI CAMBIARE SPEDIZIONE QUALORA LO RITENGA OPPORTUNO.
Tempi di consegna 24 - 48 ore. EFFETTUA CONSEGNE SOLO AL PIANO TERRA
GLS in Contrassegno: Costo di spedizione pari ad Euro 9,00 (assicurazione facoltativa al costo di Euro 3,00) per tutto il territorio nazionale escluse le località remote (isole minori, Venezia laguna, etc...) e le zone franche (Campione d'Italia). Per queste ultime zone (franche/disagiate) verrà utilizzato il PostaCelere1 sempre gestito da SDA e sarà richiesto il pagamento della differenza sui costi di spedizione. Per poter usufruire del contrassegno, il tuo ordine deve raggiungere un minimo di Euro 10,00.
S&F ELECTRONICS SI RISERVA IL DIRITTO DI CAMBIARE SPEDIZIONE QUALORA LO RITENGA OPPORTUNO.
Tempi di consegna 24 - 48 ore. EFFETTUA CONSEGNE SOLO AL PIANO TERRA
PostaCelere1: Costo di spedizione pari ad Euro 13,50 (assicurazione facoltativa al costo di Euro 3,00) servizio indicato per le località disagiate (isole minori, Venezia laguna, Livigno etc..) interamente gestito da SDA.
S&F ELECTRONICS SI RISERVA IL DIRITTO DI CAMBIARE SPEDIZIONE QUALORA LO RITENGA OPPORTUNO
Tempi di consegna 24 - 48 ore. EFFETTUA CONSEGNE SOLO AL PIANO TERRA
PostaCelere1 in contrassegno: Costo di spedizione pari ad Euro 19,00 (assicurazione facoltativa al costo di Euro 3,00) servizio indicato per le località disagiate (isole minori, Venezia laguna, Livigno etc..) interamente gestito da SDA.
S&F ELECTRONICS SI RISERVA IL DIRITTO DI CAMBIARE SPEDIZIONE QUALORA LO RITENGA OPPORTUNO
Tempi di consegna 24 - 48 ore. EFFETTUA CONSEGNE SOLO AL PIANO TERRA
Posta Raccomandata*: Costo di spedizione in base al peso e comunque compreso tra Euro 5,00 ed Euro 7,50. Tutti gli ordini che infatti raggiungeranno un peso superiore a 2 KG non potranno essere spediti con posta raccomandata, saranno comunque disponibili le spedizione con corriere. La consegna avviene per tutto il territorio nazionale incluse le regioni Calabria, Sicilia, Sardegna, le località disagiate (isole minori, Venezia laguna, Livigno etc..).
Tempi di consegna 3 - 6 giorni.
*[Per le spedizioni da effettuarsi sul territorio nazione le consegne possono essere affidate al corriere GLS inevocabilmente e senza preavviso alcuno salvo la tracciatura al momento della spedizione stessa.]
Le Informazioni
Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, (dopo 2 tentativi) lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna. Trascorse ulteriori 48 ore, aprirà un "dossier di giacenza" il cui costo andrà esclusivamente a carico del destinatario.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, consigliamo al cliente di controllare che:
il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento;
il prodotto indicato sugli imballaggi corrisponda a quanto effettivamente indicato in fattura;
l'imballo risulti integro, non danneggiato nè comunque alterato.
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO" scritta sulla prova di consegna del corriere che effettua la consegna.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
S&F Electronics consiglia di apporre l'apposita "Accettazione con riserva di controllo" in ogni caso, anche in presenza di un pacco visibilmente integro, anche solo per avere la possibilità di verificare il contenuto di esso.
S&F Electronics non si ritiene responsabile della mancanza di merce pervenuta in pacchi non integri o accettati senza riserva. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dall'avvenuta consegna contattando tempestivamente il nostro servizio clienti (info@sefelectronics.it) che provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento, furto o anomalia necessaria per la sostituzione della merce.
S&F Electronics non è responsabile per colli scondizionati durante il trasporto o prodotti danneggiati da quest'ultimo in mancanza di assicurazione sul collo stesso.
In caso di merce danneggiata, al fine di verificare la presenza e l'entità del danno all'integrità fisica dei prodotti causato dal trasporto, il tutto dovrà necessariamente essere documentato mediante fotografia in formato digitale, da allegare alla comunicazione rivolta al nostro Servizio Clienti - Post Vendita.

Hai impegni il venerdì?
Almeno 15 prodotti per
dispositivi Apple in sconto
dal 15 al 40% ti aspettano.

Prossimo inizio:

Perchè perderlo?

Clicca qui per vedere i
prodotti selezionati
questa settimana

Vuoi registrarti? Clicca qui
Cliente registrato? Entra qui

Cerca il tuo prodotto
tra le categorie

Assistenza ordini
Telefono: 0586 211764
(dalle 9:30 alle 12:30)
Fax: 0586 219806
Negozio Livorno
Telefono: 0586 211764
(dalle 9:30 alle 12:30)
Visita SeFElectronics.it su ShopMania
I titoli dei prodotti, i nomi degli editori, i marchi di fabbrica, i loghi e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetti da copyright dei rispettivi costruttori e proprietari. Tutti i diritti riservati. La pubblicazione di marchi e/o loghi registrati avviene alle esclusive finalità consentite dall'art. 21 c. 1 lett. a) b) c) del Codice della Proprietà Industriale come modificato dal d. lg. n. 131 del 13.8.2010

Designed & Coded by Simple Think
Navigazione

S&F Electronics - Marchio Registrato © 2008 - 2017 Faster srl. P.Iva IT01771970496.