ItalianoEnglishDeutschEspañolFrançaise
Feed ProdottiS&F Electronics su YouTubeS&F Electronics su TwitterSegui S&F Electronics su FacebookSegui S&F Electronics su Google+Segui S&F Electronics su Trust PilotS&F Electronics su eBayS&F Electronics su Amazon
I prodotti venduti da S&F Electronics sono assistiti da garanzia del produttore. Per usufruire della garanzia, il cliente dovrà:
- conservare la fattura accompagnatoria che ricevere assieme alla merce.
- inviare una e-mail a info@sefelectronics.it documentando il difetto del prodotto con fotografia in formato digitale.
In caso non sia presente la garanzia ufficiale del produttore, S&F Electronics garantisce i suoi ricambi, salvo ove diversamente indicato sul sito, per 3 mesi mentre gli accessori sono garantiti per 24 mesi.
In tutti i casi La garanzia si applica al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili all'acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza (nel rispetto, pertanto, della sua destinazione d'uso).
Gli interventi di riparazione durante il periodo di garanzia sono garantiti attraverso i Centri Assistenza autorizzati dai singoli produttori. Per sapere il centro assistenza più vicino a voi , inviate una e-mail all'indirizzo info@sefelectronics.it Nessun danno può essere richiesto alla S&F Electronics per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Il bene da riparare o sostituire dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessori).
In caso il produttore non disponesse di Centri Assistenza, il Servizio Clienti di S&F Electronics si occuperà direttamente della sostituzione dell'articolo difettoso, cercando di limitarne il più possibile il disagio
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, S&F Electronics non sia in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), S&F Electronics potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.
Per i prodotti ritenuti difettosi dal cliente che ad una verifica dello staff tecnico di S&F Electronics si dimostreranno funzionanti, sarà addebitato il costo dell'intervento tecnico ed il costo delle spedizioni necessarie alla consegna e restituzione del prodotto.
La Sostituzione
La procedura di sostituzione di un prodotto o di un suo componente potrà essere attivata in conseguenza del verificarsi di una delle seguenti ipotesi:
- è stato erroneamente spedito da S&F Electronics un prodotto diverso da quello che il cliente ha ordinato e, pertanto, non presente nel suo ordine. Qualora si verificasse questa ipotesi, non procedere all'apertura della confezione e segnalare immediatamente l'errore;
- il prodotto acquistato non risulti funzionante già dal primo utilizzo;
- l'articolo è incompleto di alcuni dei componenti elencati nel sito.
In ognuno dei casi qui sopra elencati le spese di spedizione saranno a carico del cliente e la spedizione di rientro dovrà essere effettuata tramite raccomandata postale o corriere espresso per motivi di tracciatura. Avendo deciso di esercitare il diritto di recesso o la richiesta di sostituzione di un articolo, prima di organizzare la spedizione di rientro è opportuno contattare il nostro Servizio Clienti via fax allo + 39 0586 219806, o via e-mail (info@sefelectronics.it).
In qualsiasi caso sarà necessario avere a disposizione i seguenti requisiti:
- scontrino e/o fattura in copia da allegare nel pacco di reso;
- stampato dell'email ricevuta dopo l'inserimento della richiesta di sostituzione sul nostro sito;
- nel caso di richiesta di sostituzione di una parte di ricambio è necessario che quest'ultima sia ancora munita delle pellicole originali, dell'adesivo identificativo S&F Electronics e non presenti saldature e/o collanti.
S&F Electronics si riserva il diritto di ispezionare il prodotto prima di accettare o meno il reso. Qualora vengano rispettate tutte le condizioni richieste, al cliente verrà spedito un'articolo sostitutivo entro 20 giorni lavorativi. Qualora invece le condizioni non fossero rispettate il prodotto verrà rispedito al cliente nelle stesse condizioni in cui è pervenuto presso la nostra sede con certificato di ispezione.
Il Recesso
Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Il Diritto di recesso non è consentito a persone giuridiche (es. aziende, rivenditori, ecc.) e alle persone fisiche che agiscono per scopi legati alla propria attività commerciale.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà semplicemente inviare a S&F Electronics una comunicazione in tal senso (tramite apposito modulo), entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata mediante FAX (+39 0586 219806) o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a :

Faster srl
Via Cosimo del Fante, 29
57123 Livorno

Una volta inserita la richiesta di recesso tramite il nostro sito e inviata la suddetta conferma, il cliente è automaticamente autorizzato ad inviare il pacco contente una stampa firmata del modulo ricevto tramite e-mail ed il prodotto acquistato (tutte le parti di ricambio sono munite dell'apposito adesivo identicativo S&F Electronics, in caso di mancanza del suddetto il recesso non sarà accettato).
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria), per limitare danneggiamenti alla confezione originale;
- a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, daremo comunicazione al cliente dell'accaduto;
- S&F Electronics non risponde in nessun modo per danneggiamenti, furto o smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
- al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni derivanti dal trasporto e/o dall'utente finale ed inoltre appurerà la presenza dell'adesivo identificativo. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, S&F Electronics provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 60% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
Gli articoli dovranno necessariamente pervenire presso la S&F Electronics integri e nel proprio imballo originale. In nessun caso saranno accettati resi non autorizzati o con imballi di fortuna.

Hai impegni il venerdì?
Almeno 15 prodotti per
dispositivi Apple in sconto
dal 15 al 40% ti aspettano.

Prossimo inizio:

Perchè perderlo?

Clicca qui per vedere i
prodotti selezionati
questa settimana

Vuoi registrarti? Clicca qui
Cliente registrato? Entra qui

Cerca il tuo prodotto
tra le categorie

Assistenza ordini
Telefono: 0586 211764
(dalle 9:30 alle 12:30)
Fax: 0586 219806
Negozio Livorno
Telefono: 0586 211764
(dalle 9:30 alle 12:30)
Visita SeFElectronics.it su ShopMania
I titoli dei prodotti, i nomi degli editori, i marchi di fabbrica, i loghi e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetti da copyright dei rispettivi costruttori e proprietari. Tutti i diritti riservati. La pubblicazione di marchi e/o loghi registrati avviene alle esclusive finalità consentite dall'art. 21 c. 1 lett. a) b) c) del Codice della Proprietà Industriale come modificato dal d. lg. n. 131 del 13.8.2010

Designed & Coded by Simple Think
Navigazione

S&F Electronics - Marchio Registrato © 2008 - 2017 Faster srl. P.Iva IT01771970496.