ItalianoEnglishDeutschEspañolFrançaise
Feed ProdottiS&F Electronics su YouTubeS&F Electronics su TwitterSegui S&F Electronics su FacebookSegui S&F Electronics su Google+Segui S&F Electronics su Trust PilotS&F Electronics su eBayS&F Electronics su Amazon
Frequently Asked Questions
Clicca sulla domanda per vedere la risposta.

1. E' possibile acquistare i prodotti in un punto vendita S&F Electronics ?
2. Come e' possibile sapere a che punto e' il mio ordine / la mia spedizione ?
3. Quali sono i metodi di pagamento possibili su sefelectronics.it ?
4. Quanto mi viene a costare la spedizione dei prodotti che voglio ordinare?
5. Quali sono i tempi di spedizione dei prodotti ?
6. Ho necessita' che la spedizione mi arrivi entro un giorno stabilito (o dopo una data precisa), posso fare in modo che il mio ordine riceva una priorita' ?
7. E' possibile annullare parzialmente o totalmente un'ordine ed essere rimborsati ?
8. Voglio ordinare / Ho ordinato prodotti con tempi di consegna diversi fra loro, quando avverra' la spedizione?
9. E' possibile effettuare pagamenti a rate?
10. Voglio effettuare un ordine e scegliere come metodo di pagamento il bonifico bancario, l'ordine verra' processato in maniera immediata?
11. I pagamenti con Carta di Credito sono sicuri ?
12. Ho provato ad effettuare un pagamento con la Carta di Credito, ma l'operazione non e' stata completata con successo come posso fare per concludere l'ordine ?
13. Ho l'indirizzo email scaduto e non viene piu' utilizzato, ci saranno problemi con l'accesso al sito?
14. Non riesco ad effettuare il log-in, come posso fare?
15. Quanto e' la durata della garanzia dei prodotti venduti su sefelectronics.it ?
16. Che requisiti devo avere per usufruire della garanzia?
17. Come e' possibile ottenere la riparazione (o sostituzione) di un articolo coperto da garanzia ?
18. In caso di errore nella spedizione o prodotto non conforme a quanto ordinato, posso richiedere la sostituzione dell'articolo?
19. Non sono sicuro che saro' in casa al momento della consegna, posso ricevere un preavviso telefonico dal corriere prima che venga a tentare la consegna al mio domicilio?
20. E' possibile rifiutare una spedizione ?
21. Vorrei spedire ad un indirizzo diverso da quello lasciato in sede di registrazione, come posso fare?

Cosa aspetti a vedere
tutti i prodotti selezionati
per dispositivi Apple
in sconto dal 15 al 40%?


Il crazy friday
è in corso adesso!
Clicca qui per le offerte

Vuoi registrarti? Clicca qui
Cliente registrato? Entra qui

Cerca il tuo prodotto
tra le categorie

Assistenza ordini
Telefono: 0586 211764
(dalle 9:30 alle 12:30)
Fax: 0586 219806
Negozio Livorno
Telefono: 0586 211764
(dalle 9:30 alle 12:30)
Visita SeFElectronics.it su ShopMania
I titoli dei prodotti, i nomi degli editori, i marchi di fabbrica, i loghi e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetti da copyright dei rispettivi costruttori e proprietari. Tutti i diritti riservati. La pubblicazione di marchi e/o loghi registrati avviene alle esclusive finalità consentite dall'art. 21 c. 1 lett. a) b) c) del Codice della Proprietà Industriale come modificato dal d. lg. n. 131 del 13.8.2010

Designed & Coded by Simple Think
Navigazione

S&F Electronics - Marchio Registrato © 2008 - 2018 Faster srl. P.Iva IT01771970496.