1. E' possibile acquistare i prodotti in un punto vendita S&F Electronics ? |
E' possibile acquistare direttamente nel nostro negozio sito in via Cosimo del Fante, 27/29/31 a Livorno anche senza effettuare un'ordine anticipatamente sul nostro sito. Vedi gli orari e la mappa qua. |
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2. Come e' possibile sapere a che punto e' il mio ordine / la mia spedizione ? |
Effettuando il Log-in al sito, e' possibile visualizzare lo Status dei propri ordini, ovvero e' possibile sapere se ed in che data l'ordine e' stato spedito e se ha ricevuto degli aggiornamenti.
Una volta che l'ordine e' stato consegnato al corriere per la consegna, e' possibile richiedere il numero di Tracking della propria spedizione, contattandoci via email all'indirizzo info@sefelectronics.it , utilie qualora si avesse necessita' di seguire lo sviluppo della consegna da parte del corriere espresso.
A tal fine, sara' utile avere a portata di mano il proprio numero d'ordine oppure il nome dell'ordinante e del destinatario. |
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3. Quali sono i metodi di pagamento possibili su sefelectronics.it ? |
sefelectronics.it propone diversi metodi pagamento, per venire incontro alle preferenze di tutti i propri clienti:
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
- Vaglia Postale
- Contrassegno
- PayPal
- Contanti (nel caso della consegna a mano) |
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4. Quanto mi viene a costare la spedizione dei prodotti che voglio ordinare? |
Il costo della spedizione variera' dal tipo di corriere scelto al momento dell'ordine.
L'importo totale dell'ordine (con l'eventuale costo di spedizione) sara' possibile visualizzarlo nel menu della barra di navigazione e verra' visualizzato automaticamente durante l'ordine, prima dell'inizio della procedura di pagamento, affinche' il cliente possa valutare efficacemente l'oppurtunita' o meno di completare l'acquisto. |
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5. Quali sono i tempi di spedizione dei prodotti ? |
sefelectronics.it consegnera' tempestivamente i prodotti acquistati tramite corriere espresso. Per ogni pacco e' possibile aggiungere l'assicurazione per garantirlo contro furto o danneggiamento, alcuni prodotti hanno l'assicurazione obbligatoria. I tempi di consegna variano dalle 24 alle 96 ore in base alla disponibilita' del prodotto.
In caso in cui in uno stesso ordine siano presenti articoli disponibili in pronta consegna assieme ad articoli da ordinare, l'ordine sara' evaso in una unica soluzione, quindi all'arrivo degli articoli non immediatamente disponibili. |
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6. Ho necessita' che la spedizione mi arrivi entro un giorno stabilito (o dopo una data precisa), posso fare in modo che il mio ordine riceva una priorita' ? |
In caso di urgenza, e' possibile contattare il nostro Servizio Clienti, il quale si adoperera' per organizzare una consegna espressa, oppure, in caso di necessita' , posticipera' la consegna alla data stabilita. |
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7. E' possibile annullare parzialmente o totalmente un'ordine ed essere rimborsati ? |
Si, e' possibile, fino al momento in cui l'ordine viene consegnato al corriere per la spedizione. I rimborsi verranno effettuati con riaccredito su carta di credito o mediante bonifico bancario, trattenendo eventualmente il costo delle relative commissioni bancarie e il 3% per costi gestionali. |
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8. Voglio ordinare / Ho ordinato prodotti con tempi di consegna diversi fra loro, quando avverra' la spedizione? |
La spedizione sara' effettuata con l'ordine completo, quando tutti i prodotti all'interno della propria ordinazione saranno disponibili per la partenza. |
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9. E' possibile effettuare pagamenti a rate? |
sefelectronics.it non accetta pagamenti rateizzati. |
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10. Voglio effettuare un ordine e scegliere come metodo di pagamento il bonifico bancario, l'ordine verra' processato in maniera immediata? |
No, in caso di scelta di bonifico bancario, lo staff di sefelectronics.it e' autorizzato a processare l'ordine solamente in seguito all'effettivo accredito sul c/c bancario. |
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11. I pagamenti con Carta di Credito sono sicuri ? |
Si, sono sicuri.
Il sistema di pagamento tramite carta di credito e' garantito da Paypal.
Le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente che sono trasmesse tramite connessione protetta (SSL- secure socket layer/tsl protocollo https) direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione.
In nessun momento della procedura di acquisto sefelectronics snc e' in grado di conoscere e nessun archivio informatico di sefelectronics.it conservera' tali dati. |
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12. Ho provato ad effettuare un pagamento con la Carta di Credito, ma l'operazione non e' stata completata con successo come posso fare per concludere l'ordine ? |
Qualora il pagamento non fosse andato a buon fine, un messaggio della Banca ne esplichera' le motivazioni. Rammentiamo che spesso, le Carte di Credito hanno dei limiti di utilizzo, quotidiani e mensili. Puo' succedere, pertanto, che tali limiti vengano ecceduti e non si possa procedere ad ulteriori acquisti prima del nuovo giorno / mese. In questi casi, consigliamo di attendere i termini previsti oppure di provare con una altra carta di credito. E' comunque sempre possibile completare l'ordine con un'altra delle modalita' di pagamento previste dal sito. |
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13. Ho l'indirizzo email scaduto e non viene piu' utilizzato, ci saranno problemi con l'accesso al sito? |
No, il sito permettera' comunque l'accesso. Tuttavia, sara' importante modificarlo al piu' presto (nella sezione "il tuo profilo") in quanto gran parte delle comunicazioni relative agli ordini avverranno proprio per email e potrebbe essere necessario consultare la propria casella di posta per avere informazioni utili sul proprio ordine e sulle proprie consegne. |
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14. Non riesco ad effettuare il log-in, come posso fare? |
Per prima cosa, provi ad aprire la pagina del log-in e cliccare su: "hai dimenticato password?" In tal modo, la password utilizzata per la registrazione automaticamente verra' inviata al suo indirizzo e-mail. Le sara' cosi possibile verificare la correttezza dei dati immessi per il log-in in sede di registrazione. In caso non sia possibile effettuare il log-in neanche dopo il termine di tale procedura, il nostro Servizio Clienti fornira' assistenza mediante l'assegnazione di una nuova password semplice email all'indirizzo info@sefelectronics.it |
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15. Quanto e' la durata della garanzia dei prodotti venduti su sefelectronics.it ? |
I prodotti venduti da Faster srl sono assistiti da garanzia per:
3 mesi: per tutte le parti di ricambio.
In tutti i casi La garanzia si applica al prodotto che presenti difetti di conformita' e/o malfunzionamenti non riscontrabili all'acquisto, purche' il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza (nel rispetto, pertanto, della sua destinazione d'uso). |
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16. Che requisiti devo avere per usufruire della garanzia? |
Per usufruire della garanzia, il cliente dovra':
1. conservare la fattura accompagnatoria che ricevere assieme alla merce.
2. inviare una e-mail a info@sefelectronics.it documentando il difetto del prodotto con fotografia in formato digitale. |
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17. Come e' possibile ottenere la riparazione (o sostituzione) di un articolo coperto da garanzia ? |
Gli interventi di riparazione durante il periodo di garanzia sono garantiti attraverso i Centri Assistenza autorizzati dai singoli produttori.
Per sapere il centro assistenza piu' vicino a voi , inviate una e-mail all'indirizzo info@sefelectronics.it. |
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18. In caso di errore nella spedizione o prodotto non conforme a quanto ordinato, posso richiedere la sostituzione dell'articolo? |
La procedura di sostituzione di un prodotto o di un suo componente
potra' essere attivata in conseguenza del verificarsi di una delle seguenti ipotesi:
- E' stato erroneamente spedito dalla Faster srl un prodotto diverso da quello che il cliente ha ordinato e, pertanto, non presente nel suo ordine. Qualora si verificasse questa ipotesi, non procedere all'apertura della confezione e segnalare immediatamente l'errore;
- Il prodotto acquistato non risulti funzionante gia' dal primo utilizzo;
- L'articolo e' incompleto di alcuni dei componenti elencati nel sito.
In ognuno dei casi qui sopra elencati le spese di spedizione saranno a carico del cliente e la spedizione di rientro sara' effettuata tramite corriere espresso. Avendo deciso di esercitare il diritto di recesso o la richiesta di sostituzione di un articolo, prima di organizzare la spedizione di rientro e' opportuno contattare il nostro Servizio Clienti via fax allo 0586 219806, o via e-mail info@sefelectronics.it |
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19. Non sono sicuro che saro' in casa al momento della consegna, posso ricevere un preavviso telefonico dal corriere prima che venga a tentare la consegna al mio domicilio? |
Certamente, scegliendo il corriere espresso e selezionando l'apposito box del preavviso telefonico (al costo di 2,00 €) si riceverà una notifica telefonica da parte dell'autista prima della consegna del pacco. |
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20. E' possibile rifiutare una spedizione ? |
Si, e' possibile. Tuttavia, in questi casi, sara' cura del cliente avvertire tempestivamente il nostro Servizio Clienti per comunicare il motivo del rifiuto. Il costo della spedizione (e del rientro), non saranno rimborsati. |
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21. Vorrei spedire ad un indirizzo diverso da quello lasciato in sede di registrazione, come posso fare? |
E' possibile aggiungere sino a 5 nuovi indirizzi di fatturazione o di consegna cliccando su "ll Tuo Profilo" >> "Crea Nuovo" (situato sotto "informazioni cliente") subito dopo aver effettuato il log-in. Sara', cosi, possibile, al momento dell'ordine, scegliere fra i diversi indirizzi per la consegna dei prodotti ordinati. Sara', comunque, sempre possibile, da parte nostra, modificare tale indirizzo prima della partenza della spedizione stessa, contattando il nostro ufficio spedizioni all'indirizzo e-mail info@sefelectronics.it |
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