ItalianoEnglishDeutschEspañolFrançaise
Feed ProdottiS&F Electronics su YouTubeS&F Electronics su TwitterSegui S&F Electronics su FacebookSegui S&F Electronics su Google+Segui S&F Electronics su Trust PilotS&F Electronics su eBayS&F Electronics su Amazon
Frequently Asked Questions
Clicca sulla domanda per vedere la risposta.

1. E' possibile acquistare i prodotti in un punto vendita S&F Electronics ?
2. Come e' possibile sapere a che punto e' il mio ordine / la mia spedizione ?
3. Quali sono i metodi di pagamento possibili su sefelectronics.it ?
4. Quanto mi viene a costare la spedizione dei prodotti che voglio ordinare?
5. Quali sono i tempi di spedizione dei prodotti ?
6. Ho necessita' che la spedizione mi arrivi entro un giorno stabilito (o dopo una data precisa), posso fare in modo che il mio ordine riceva una priorita' ?
7. E' possibile annullare parzialmente o totalmente un'ordine ed essere rimborsati ?
8. Voglio ordinare / Ho ordinato prodotti con tempi di consegna diversi fra loro, quando avverra' la spedizione?
9. E' possibile effettuare pagamenti a rate?
10. Voglio effettuare un ordine e scegliere come metodo di pagamento il bonifico bancario, l'ordine verra' processato in maniera immediata?
11. I pagamenti con Carta di Credito sono sicuri ?
12. Ho provato ad effettuare un pagamento con la Carta di Credito, ma l'operazione non e' stata completata con successo come posso fare per concludere l'ordine ?
13. Ho l'indirizzo email scaduto e non viene piu' utilizzato, ci saranno problemi con l'accesso al sito?
14. Non riesco ad effettuare il log-in, come posso fare?
15. Quanto e' la durata della garanzia dei prodotti venduti su sefelectronics.it ?
16. Che requisiti devo avere per usufruire della garanzia?
17. Come e' possibile ottenere la riparazione (o sostituzione) di un articolo coperto da garanzia ?
18. In caso di errore nella spedizione o prodotto non conforme a quanto ordinato, posso richiedere la sostituzione dell'articolo?
19. Non sono sicuro che saro' in casa al momento della consegna, posso ricevere un preavviso telefonico dal corriere prima che venga a tentare la consegna al mio domicilio?
20. E' possibile rifiutare una spedizione ?
21. Vorrei spedire ad un indirizzo diverso da quello lasciato in sede di registrazione, come posso fare?

Hai impegni il venerdì?
Almeno 15 prodotti per
dispositivi Apple in sconto
dal 15 al 40% ti aspettano.

Prossimo inizio:

Perchè perderlo?

Clicca qui per vedere i
prodotti selezionati
questa settimana

Vuoi registrarti? Clicca qui
Cliente registrato? Entra qui

Cerca il tuo prodotto
tra le categorie

Assistenza ordini
Telefono: 0586 211764
(dalle 9:30 alle 12:30)
Fax: 0586 219806
Negozio Livorno
Telefono: 0586 211764
(dalle 9:30 alle 12:30)
Visita SeFElectronics.it su ShopMania
I titoli dei prodotti, i nomi degli editori, i marchi di fabbrica, i loghi e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetti da copyright dei rispettivi costruttori e proprietari. Tutti i diritti riservati. La pubblicazione di marchi e/o loghi registrati avviene alle esclusive finalità consentite dall'art. 21 c. 1 lett. a) b) c) del Codice della Proprietà Industriale come modificato dal d. lg. n. 131 del 13.8.2010

Designed & Coded by Simple Think
Navigazione

S&F Electronics - Marchio Registrato © 2008 - 2017 Faster srl. P.Iva IT01771970496.